Lo scrub

Glamour in Cucina – Part 8
4 Luglio 2019
Glamour in Cucina – Part 9
12 Luglio 2019
Buongiorno!
Oggi vi parliamo dell’ importanza dello scrub..
 
Quanto dedichi al tuo aspetto?
Ti fai almeno una volta alla settimana lo scrub al viso e al corpo?
Oggi scoprirai la vera importanza dello scrub..
 
La pelle del viso è la più esposta agli agenti atmosferici, allo smog, alle tossine ed è quella che in qualche modo assorbe tutto quello che c’è nell’aria..
In particolar modo in estate, a causa delle alte temperature, la pelle del viso tende a seccarsi e abbiamo la sensazione di “pelle che tira”.. ma a tutto ciò c’è una soluzione..
Lo scrub!
 
Lo scrub è un trattamento dermocosmetico finalizzato all’esfoliazione dello strato più superficiale della pelle.
Si basa sull’impiego di particelle solide che, una volta applicate sulla cute e massaggiate, svolgono un’azione di tipo meccanico, asportando le cellule morte e stimolando il naturale processo di rinnovamento dello strato corneo.
L’esfoliazione con lo scrub aiuta a conferire alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso.
Il trattamento esfoliante con lo scrub è raccomandato alla sera, per non rischiare di irritare ulteriormente la cute durante le attività quotidiane. Inoltre, è opportuno evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti (UV) artificiali o naturali, subito dopo l’applicazione.
Lo scrub ha lo scopo di rivitalizzare l’epidermide, stimolando il corretto turnover cellulare e permettendo alla pelle di “respirare”.
Dopo lo scrub, la pelle riacquista la sua naturale luminosità ed è pronta a ricevere le sostanze funzionali presenti nei trattamenti idratanti e nutrienti che andranno applicato successivamente.
Dedicarsi regolarmente all’esfoliazione aiuta quindi a mantenere la cute rivitalizzata e levigata.
 
Vieni a trovarci nel Nostro Istituto di Bellezza.. sono arrivati i nuovi SCRUB CORPO di varie profumazioni e SCRUB VISO specifici per trattare al meglio la Tua pelle!
 
Call Now Button