Le maschere per il viso

Le macchie cutanee
13 Settembre 2019
Glamour in Cucina – Part 13
13 Settembre 2019

Oggi vi parliamo delle maschere viso e della loro importanza..

Le maschere idratanti viso sono il prodotto cosmetico ideale per il trattamento delle pelli secche e disidratate, soprattutto durante la stagione estiva.
💧L’acqua è un elemento essenziale per la nostra pelle, tanto che svolge un importante funzione protettiva. Ogni giorno, però, parte di questi liquidi evaporano nel processo di regolazione della temperatura interna e vanno quindi reintegrati.
Per questo motivo le maschere viso idratanti aiutano a riequilibrare, in un certo modo, la nostra pelle. Importante inserirle nella nostra beauty routine almeno una volta alla settimana.

L’importanza delle maschere nei diversi tipi di pelle:
➡️le pelli secche ne traggono vantaggio sia in termini di morbidezza che di uniformità, evitando screpolature, opacità e invecchiamento cutaneo precoce
➡️nelle pelli normali possono avere bisogno di ricostruire il naturale grado di idratazione, in particolar modo in estate e dopo l’abbronzatura, o nei freddi invernali.
La maschera aiuta a proteggere la cute dal fotoinvecchiamento o dall’arrossamento
➡️nelle pelli miste e grasse, all’apparenza più lucide, sono immuni dalla disidratazione

Una maschera può quindi idratare e aiutare ad attenuare le rughe e i segni del trascorrere del tempo..

Noi siamo specializzate in trattamento viso e trattiamo tutti i tipi di pelle. Ogni cliente avrà un trattamento studiato ad hoc su di lei, sul suo tipo di pelle e sull’inestetismo da risolvere..

Call Now Button