Olio di Argan, mon amour♥

Special ♥Beauty Love♥ – February
29 Gennaio 2019
Miele di Manuka
16 Febbraio 2019

L’Olio di Argan è un noto elisir di bellezza che non ha bisogno di molte presentazioni.
Questo tipo di olio viene utilizzato in ogni parte del mondo per far fronte a diverse condizioni di pelle e capelli ed è l’ingrediente principale di innumerevoli prodotti dedicati alla beauty routine che si trovano in commercio.

Fin dall’antichità, l’Olio di Argan è molto amato in quanto è in grado di curare la pelle e proteggerla dai danni provocati dall’eccessiva esposizione ai raggi solari o dal clima troppo afoso. Le regioni del Marocco sono caratterizzate da temperature desertiche e l’Olio di Argan è un vero portento per proteggere la pelle dalla secchezza che il caldo le procura.

Grazie al suo colore dorato, unito alle sue preziose proprietà, prende il nome di “oro del Marocco”. Questo prodotto è molto usato come trattamento anti-age grazie alla sua capacità di ridurre i segni del tempo e le rughe di espressione.

L’Olio di Argan è ideale anche per curare i capelli: è ottimo come siero protettivo e nutritivo per ridare vita ad una chioma spenta.

Se affidi la Tua pelle a Centro Estetico Glamour non te ne pentirai. Per Te abbiamo programmi personalizzati in grado di risolvere il tuo inestetismo e farti tornare a splendere come una vera “star”!

 

Call Now Button